GF Vip, la decisione di Francesco Oppini e le sue lacrime insieme a Tommaso Zorzi

La sua decisione non è stata ancora ufficializzata ma sembra proprio che Francesco Oppini abbia deciso di lasciare la casa del GF Vip: le sue lacrime e quelle dell’amico Tommaso Zorzi

francesco oppini abbandona il gf
Francesco Oppini (screenshot)

Dopo la notizia del prolungamento fino a febbraio, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip stanno seriamente pensando di non rinnovare il contratto che inizialmente prevedeva la loro permanenza nella casa fino a dicembre. In particolare sembra quasi certa l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, senza dubbio due dei protagonisti di questa edizione. Ai vip è stata data la possibilità di sentire telefonicamente i propri cari e se ad alcuni di loro questo sembra aver dato ancora più forza per Francesco non è stato lo stesso. Anzi.

Parlare con sua madre, Alba Parietti, non ha fatto altro che intensificare la sua volontà di lasciare il programma e ricongiungersi con la fidanzata che pare non stia vivendo bene questo distacco. Ciò non significa che non sia dispiaciuto di essere arrivato a questa scelta e lo ha mostrato finendo in lacrime di fronte alla disperazione dell’amico Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, le parole di Aurora Ramazzotti su Tommaso Zorzi

Francesco Oppini pronto a lasciare la casa, la reazione di Tommaso Zorzi non si fa attendere

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tra i rapporti nati all’interno della casa quello tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è uno dei più amati e seguiti. La decisione di lasciare il programma presa da Francesco ha spiazzato tutti coloro che fino all’ultimo hanno sperato che ciò non accadesse. Non si è fatta attendere la reazione dell’amico che non è riuscito a trattenere le lacrime. “Sostengo la tua scelta ma non posso fingere di non rimanerci male” ha detto l’influencer e sebbene Francesco abbia cercato di rassicurarlo sul supporto che riceverà da lui anche una volta uscito dalla casa, i due sono visibilmente tristi all’idea di separarsi.

LEGGI ANCHE -> Salemi e Gregoraci, Elisabetta: “Mi sento presa in giro”

Non pensare che a me non dispiaccia, potrei andare in camera ora e iniziare a piangere a diritto” ha affermato Oppini con le lacrime agli occhi. Più volte i due nel corso della serata si sono ritrovati a scambiarsi lunghi abbracci. Il pensiero di non poter continuare quest’avventura insieme fa star male entrambi ma Francesco sembra deciso a non prolungare la sua permanenza. Ai due amici non resta che godersi le ultime ore insieme.

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si abbracciano (screenshot video)

Nel frattempo questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip anche se i concorrenti non ne sono ancora a conoscenza dopo il mancato appuntamento della scorsa settimana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy