Samantha De Grenet, ‘Tra poco vi dico tutto’: l’enigma che fa impazzire Instagram – FOTO

Samantha De Grenet accende la curiosità dei fan su Instagram anticipando notizie molto interessanti su di lei, ecco cosa succederà

50 anni, un fascino e una sensualità davvero inauditi. Samantha De Grenet anche oggi, a distanza di molti anni dal suo debutto sulle scene, continua ad avere uno stuolo foltissimo di ammiratori. La sua bellezza non è stata minimamente intaccata dall’avanzare dell’età, che anzi le ha conferito un’aura particolare. Seguitissima su Instagram, l’attrice, ex modella e personaggio televisivo è piuttosto attiva sui social, tra post promozionali, ma anche scatti che ci ricordano quanto sia bella e seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet, splendida a 50 anni: scollatura eccezionale – FOTO

Samantha De Grenet, “Che faccio? Vado?”: colpo di scena da parte della showgirl

Quest’oggi, decide di accendere la curiosità dei fan con uno scatto piuttosto insolito. Sulla soglia della porta di casa sua, pronta per uscire, con la mascherina tra le mani, ma apparentemente indecisa. “Che faccio? Vado?”, chiede nella didascalia, con un hashtag che incuriosisce ancora di più: #trapocovidicotutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet il tempo si è fermato, vestito rosso fuoco che incanta – FOTO

Stando ai rumours degli ultimi giorni, è molto probabile che la vedremo, questa sera, al Grande Fratello Vip. La sua apparizione nella casa di Cinecittà è stata anticipata tra le righe anche nel corso di ‘Mattino Cinque’. Questa sera insomma siamo pronti, su Canale 5, a vederne davvero delle belle. I colpi di scena non mancheranno, c’è da scommetterci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy