Tiziano Ferro, la rivelazione del grande cantante: “E’ mio fratello”…

Tiziano Ferro, protagonista di una rivelazione acclamata dal web: è mio fratello…queste le parole intrise di affetto pronunciate da Massimo Ranieri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Massimo Ranieri, l’artista non necessita di alcuna presentazione: immenso, poliedrico, capace di portare avanti da solo uno spettacolo. L’artista ha debuttato su Rai Tre con lo show dal titolo “Qui e adesso”  – così come il suo omonimo album – proprio ieri sera ed è stato un successo. Questo è quanto Ranieri suggerisce sui social; due ore fa ha infatti ringraziato i follower per gli ascolti ricevuti: “Siete stati in tanti ieri a seguire il mio nuovo show ‘Qui e adesso’ su Raitre: vi voglio davvero ringraziare per l’affetto che mostrate sempre nei miei confronti.”  Lo show è stato posticipato di una settimana, la morte di Maradona ha colpito tutti e quindi si riteneva corretto rinviare: “Non era il caso ed è stato un gesto importante per dimostrare il nostro affetto sincero a un campione immortale” questo quanto rivelato dal cantante.

LEGGI ANCHE ->Letizia Ortiz: Regina di stile. L’outfit regale che ammalia tutti – FOTO

Tiziano Ferro è mio fratello, le parole di Massimo Ranieri sul cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Massimo Ranieri ha sempre mostrato affetto e stima nei confronti del collega Tiziano Ferro; uno dei primi a scoprire il potenziale del cantante di Latina. Un rapporto che si è costruito negli anni, infatti lo stesso Ranieri ha di recente dichiarato: “Con Tiziano Ferro al Festival di Sanremo è scoccata la scintilla. Lui spesso ha detto che dopo ‘Perdere l’amore’ ha deciso che quello del cantante sarebbe stato il mestiere della sua vita…Tiziano lo considero un mio fratellino ed è incredibile quello che lui sente per me”. Un affetto che si vede anche sui social, come gli auguri pubblici per i 40 anni di Tiziano Ferro, mesi fa. Ma non solo, Massimo Ranieri a fronte di quasi 51 mila follower, segue solo due profili ed uno di questi è proprio Tiziano Ferro (l’altro è Gianni Morandi, la cui stima reciproca è nota a tutti). Massimo Ranieri, molto sensibile a quello che lo circonda, ha manifestato tutta la sua tristezza per chi non può lavorare a causa dell’emergenza sanitaria e deve comunque fronteggiare le spese quotidiane.

LEGGI ANCHE ->GF Vip, la decisione di Francesco Oppini e le sue lacrime insieme a Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

“Oggi viviamo solo dei tremendi incubi a causa del Covid-19 e ci sembra di vivere un brutto sogno da quasi un anno…. Adesso sono speranzoso in attesa del vaccino che, come ha affermato il ministro Speranza, sarà gratis per tutti. Speriamo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy