Tragica Fatalità , muore giovane schiacciato da un furgone

Muore un ragazzino di dodici anni dopo essere stato investito da un furgone. Alla guida del mezzo un 35enne.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Un giovanissimo di dodici anni è morto travolto da un furgone mentre stava camminando sul bordo della strada dopo essere uscito da scuola a Cavriago paese in cui abitava con la famiglia.

Il tragico incidente è avvenuto nella frazione di Cella, sulla via Emilia, verso Parma nel primo pomeriggio di oggi. Il 12enne è stato travolto mentre stava attraversava la strada in un punto in cui non ci sono le strisce pedonali. La madre intorno alle 13:30, non vedendolo rientrare da scuola ha dato l’allarme alle forze dell’ordine denunciandone la scomparsa anche attraverso un annuncio sui social con tanto di foto segnaletica e la descrizione sugli indumenti indossati.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente sulla tangenziale, tre veicoli coinvolti: muore ragazzo di 25 anni

A colpirlo alla sprovvista è stata una Fiat Ducato, guidata da un 35enne. Sul posto si sono precipitati un’ambulanza e un’automedica per prestare i primi soccorsi. Trasportato d’urgenza a Reggio Emilia all’ospedale di Santa Maria Nuova il ragazzino è arrivato in gravissime condizioni e dopo poche ore è morto.

Altri tre gravi incidenti

Incidente (Getty Images)

A distanza di alcune ore dall’incidente mortale, intorno alle 7, un ciclista di 60 anni, a bordo di una bici elettrica, è stato colpito da una Fiat 600 guidata da un giovane di 24 anni, entrambi residenti a Reggio Emilia. L’uomo ha riportato un trauma cranico molto serio e attualmente è in prognosi riservata anche lui nell’ospedale di Santa Maria Nuova.

Altro incidente quest’oggi a Milano, in via Leoncavallo, zona Pasteur. La vittima colpita è in gravi condizioni. Si tratta di un 39enne dove alle 7:30 di questa mattina è stato investito da un suv e sbalzato per una decina di metri.

LEGGI ANCHE —> Incidente sull’autostrada, vettura contro un camion: un uomo perde la vita

L’uomo è uno straniero che ha riportato una grave fattura al torace ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda dove ora è in gravi condizioni.

Incidente (getty images)
Incidente (getty images)

Sulla tangenziale nord di Mantova invece, nella giornata di ieri, c’è stato un altro gravissimo incidente dove un giovane di 25 anni ha perso la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy