Anna Tatangelo, top in pelle che esplode: una tigre ricca d’eros – FOTO

Anna Tatangelo, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un top in pelle da capogiro che esplode letteralmente. Il suo lato A da brividi lascia gli ammiratori senza fiato. Come se non bastasse, la 33enne è dotata di un addome super allenato che non passa di certo inosservato. La bellezza del suo viso è come al solito disarmante.

Il post ha già raccolto 15mila cuoricini in pochissimi minuti. La Tatangelo ha dato appuntamento ai suoi fan per la semifinale di questa sera. “Stasera tutti pronti per la semifinale di #alltogheternow !!!21.30 canale 5”, ha annunciato la showgirl e cantante. L’ex di Gigi D’Alessio fa parte della giuria del seguitissimo programma targato Mediaset. In attesa di uno show tutto suo (così dichiarò qualche giorno fa), la Tatangelo sta incantando nella trasmissione dedicata a sfide musicali.


Anna, nel corso dell’estate, ha infuocato il mondo dei social con i suoi scatti piccanti in costume. La classe 1987 ha piazzato spesso le sue curve da capogiro in bella mostra, facendo impazzire tutti i suoi follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy