Bianca Atzei con il pigiama sul pavimento è uno spettacolo – FOTO

Bianca Atzei ha pubblicato una foto favolosa in cui indossa un pigiamino davvero curioso e particolare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico italiano. La nativa di Milano è estremamente talentuosa e vanta diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. La 33enne è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 883mila follower. La classe 1987 sa come deliziare i suoi fan e ama condividere scatti della sua vita in cui mette in mostra il suo fascino.

La cantante, poco fa, ha condiviso una foto particolarmente bella sui social. I suoi contenuti non sono mai volgari. La milanese indossa un pigiamino molto curioso e piazza i suoi magnifici occhi in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, il completino intimo fa impazzire i follower: fisico mozzafiato – FOTO

Bianca Atzei con il pigiama: la cantante è favolosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è seduta sul pavimento e si trova vicino all’albero di Natale. La 33enne indossa un pigiamino molto particolare su cui sono raffigurati Tom e Jerry, protagonisti di uno dei cartoni animati più amati di sempre. La bellezza del suo viso non conosce limiti: i suoi occhi chiari fanno impazzire i fan, così come le sue labbra carnose.

“Ogni tanto è bello anche rimanere in pigiama a casa. E con questo mi sembra di tornare bimba”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già collezionato 7mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Sei stupenda anche in pigiama”, “Tu sei adorabile”, “Che bella, tutta natalizia”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta vola ancora più in alto: una mossa da vera atleta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La Atzei, qualche giorno fa, ha postato una fotografia da infarto in cui indossava un vestitino estremamente sexy con gambe da urlo in bella mostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy