Elena Santarelli, la FOTO in pigiama manda in estasi il web

Elena Santarelli, bellissima col suo pigiama, lancia un messaggio sul vero significato del dono. I follower rimangono colpiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli piace tantissimo, non solo per la sua bellezza ma per la sua intelligenza, per il suo essere schietta e per avere un animo gentile che va oltre l’aspetto fisico. Quest’ultima foto ne è un esempio: Elena infatti è seduta a terra, indossa un pigiama – di un noto brand – con tanto di busta a fianco. Il pigiama è davvero delizioso: sulle note del blu impreziosito dalle stelline bianche. Anche i bordi del pigiama sono in bianco, utile per creare un bell’effetto, un contrasto interessante. Accanto a lei, oltre la busta, un Babbo Natale mini e un pacco regalo luminoso, sulle tonalità del dorato. Elena Santarelli ha un sorriso super contagioso, è semplicemente magnifica.

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti “stuzzica” i fans: “Se vi faccio vedere una cosa non…”

Elena Santarelli sul marito: “Ogni tanto concede…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ogni tanto concede una foto, questo è quanto dichiarato dalla Santarelli riferendosi al marito, Bernardo Corradi. Sposati dal 2014, la coppia ha due bellissimi bambini, Giacomo Corradi e Greta Lucia. La loro è  una relazione solida e poco esposta ai media ecco perché Elena Santarelli ha scritto quella didascalia. I follower li amano, infatti i commenti di affetto verso la coppia sono tantissimi: Complimenti… belli fuori, ma soprattutto Belle persone dentro, complimenti per quello che fai con l’associazione Elena, ti stimo. Elena Santarelli è infatti attivista nella Fondazione Heal, che opera nel campo della ricerca neuro-oncologico pediatrico, un tema che – come è tristemente noto – sta a cuore alla conduttrice televisiva per i problemi vissuti sulla propria pelle con il figlio. Un periodo negativo che la coppia è riuscita a superare sempre insieme.

LEGGI ANCHE->Elodie parla della sua relazione con Marracash: “Lui è aria e io sono terra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Il Pandoro Solidale della Fondazione Heal utile per la ricerca è sold out, un incredibile successo…un traguardo raggiunto grazie anche alla Santarelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy