Eleonora Pedron, scatto piccante davanti l’albero di Natale. Alte temperature – FOTO

Eleonora Pedron più radiosa che mai: il suo scatto davanti l’albero di Natale è davvero piccante, la temperatura di alza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

E’ subito estate con Eleonora Pedron! La Miss sa bene come far alzare le temperature corporee. Il suo ultimo scatto ne è una prova: certamente una foto a tema natalizio seppur in maniera alquanto atipica. La Miss è seduta a terra, indossa un maglione festoso, pesante con bottoni centrali, sulle tonalità del grigio, bianco e marrone. I capelli sono sciolti, il viso è truccato – spiccano le labbra magenta – e lo sguardo ammaliante fa impazzire chi la guarda. Inoltre, la bellissima Eleonora è a gambe scoperte: in un primo momento potrebbe sembrare in slip, ma basta poco per rendersi conto che la Pedron indossi degli shorts morbidi neri. Certamente ci vuole coraggio per indossare a dicembre dei pantaloncini e stare a terra, ma è altrettanto certo che questo sia assolutamente un bel vedere. Delle gambe toniche, perfette.

LEGGI ANCHE->Aurora Ramazzotti “stuzzica” i fans: “Se vi faccio vedere una cosa non…”

Eleonora Pedron svela il segreto della seduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Qualche giorno fa, l’ex reginetta di bellezza ha postato una foto dove il tema dominante è il rosso: labbra rosse, maglione rosso che fanno spiccare ancor di più gli occhi azzurri della miss. C’è un motivo sulla scelta di questo colore, lo suggerisce la stessa Pedron nella didascalia: Mia nonna Bertilla diceva che il rosso dà una marcia in più!
E le nonne non ne sbagliano una!!😉❤️. Non manca il tag a Fabio Troiano, l’attore con la quale la Pedron ha iniziato una relazione. I due sembrano molto innamorati. Che sia stato così che l’ex Miss Italia abbia conquistato il cuore dell’attore?

LEGGI ANCHE ->Elodie parla della sua relazione con Marracash: “Lui è aria e io sono terra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

A proposito di rosso, la risposta di Elena Barolo – l’ex velina di Striscia la Notizia – è la chiosa perfetta: E poi su noi bionde, il rosso spacca!!! 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy