GF Vip, esplode la lite nella notte dopo la puntata: la casa si divide

GF Vip, esplode la lite nella notte dopo la puntata: la casa si divide. Adua Del Vesco non ha proprio digerito la nomination di Stefania Orlando 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Adua Del Vesco e Stefania Orlando sono di nuovo ai ferri corti. Tutto è successo dopo che Stefania ha rivelato ad Adua di avere ancora dei dubbi sulla sua storia con Massimiliano Morra e su quella famosa notte in cui si confidò con Matilde e Dayane, facendogli una sorta di outing. Sono trascorse settimane ma a Stefania questa cosa non è andata giù, l’ha fatta presente ad Adua e l’ha nominata ieri sera in puntata. E Adua si è molto arrabbiata per questo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, Adua Del Vesco contro Stefania Orlando: “Stai sempre in mezzo a cose che non ti riguardano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Dopo la puntata, le due hanno litigato furiosamente in veranda, urlandosi contro tutto quello che pensano l’una dell’altra. “Tu stai sempre in mezzo” le ha detto Rosalinda, per poi aggiungere: “Ringrazio Dio che siamo due persone diverse“. Stefania ha sbottato: “E ringrazia!”. Poi ha aggiunto che sono in un programma e sono liberi di avere dubbi su altri concorrenti, che non pensa di averla insultata, non ha detto niente di grave, ha solo espresso dei dubbi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Giulia Salemi, che è la compagna di letto di Stefania Orlando, le ha detto di dare ragione ad Adua che ha tanto sofferto per questa storia. “Anche i reati dopo 5 anni vanno in prescrizione” le ha fatto presente Stefania.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter