GF Vip, Francesco Oppini rompe il silenzio dopo l’uscita: le parole commoventi

GF Vip, Francesco Oppini rompe il silenzio dopo l’uscita: le parole commoventi. Dopo aver abbandonato il gioco, ha dedicato delle parole a chi lo ha sempre supportato

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti più amati e discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il noto figlio di Alba Parietti ha imparato a farsi conoscere indipendentemente dal suo rapporto con sua madre: nella casa ha dimostrato tanto, tanta umanità, ha legato con molte persone che rimarranno per sempre con lui, in particolar modo con Tommaso Zorzi con cui ha instaurato un legame veramente forte ed importante. Ieri però è stato costretto a prendere una decisione difficilissima: dopo tanti dubbi, ha deciso di abbandonare il gioco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, Francesco Oppini e il suo messaggio dopo l’uscita: “Sarete per sempre con me”

“È stato tutto così bello, intenso, strano, ma soprattutto impossibile da spiegare. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, grazie, grazie e grazie! Siete e sarete sempre con me” ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Tra l’altro ha passato tutto il viaggio in treno verso Milano a rispondere ai messaggi dei suoi fans, a guardare i video dedicati a lui e al suo percorso con Tommaso all’interno della casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

A soffrire di più la sua uscita è stato Tommaso, che questa notte ha dormito nella sua parte di letto e ha pianto fino allo sfinimento. Stamattina, appena sveglio, ha realizzato ed è scoppiato in un nuovo pianto disperato. Francesco ad una fan ha scritto: “Lo sosterrò, sarò sempre con lui”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy