“Non la curi bene” infermiera presa a botte in ospedale

Al Cardarelli picchiata infermiera dai genitori di una paziente di 20 anni. 10 i giorni di prognosi per la donna. 

Infermiera ospedale
Infermiera (Getty Images)

Aggredita dai genitori di una paziente. Stanotte un’infermiera di 55 anni è stata picchiata dalla famiglia di una paziente di 20 anni. La vicenda è avvenuta al Cardarelli, struttura ospedaliera situata a Napoli.

I genitori ritenevano che la figlia, la quale riportava diversi dolori nella zona del petto, fosse stata trascurata. Pertanto hanno aggredito con violenza l’infermiera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Incendio nella comunità per tossicodipendenti: chi è l’artefice

Nella notte di ieri picchiano l’infermiera con l’aiuto di altre due persone

Aggressione bacio gay
Aggressione (foto dal web)

Secondo quanto riportato dai carabinieri, i genitori della ragazza avevano già discusso con l’infermiera il giorno precedente. I coniugi si erano lamentati che gli operatori sanitari non stessero facendo abbastanza per curare la figlia e che le tempistiche fossero troppo lunghe.  Il confronto sarebbe degenerato tanto da portare i due a picchiare la donna.

L’aggressione è stata molto feroce. Il tutto è accaduto nella notte di ieri, intorno alle due. Marito e moglie hanno picchiato la donna sferrando con violenza e insistenza calci e pugni.

Neanche la caduta a terra della donna ha fermato la violenza degli aggressori. Colpito ripetutamente anche il volto dell’infermiera. Dai racconti dei colleghi accorsi per difenderla, avrebbero tentato di colpirle anche un occhio. Ad aiutare i genitori sono intervenute altre due persone, ancora in corso di identificazione, che si presume essere dei familiari.

A salvare la donna sono stati i colleghi. L’infermiera non riporta lesioni gravi. I medici le hanno assegnato 10 giorni di prognosi.  Sul posto l’intervento immediato della polizia che ha identificato i responsabili dell’aggressione.

Donna tortura la figlia neonata
Violenza  (Getty Images)

Dopo la terribile vicenda la donna ha raccontato tutto agli agenti delle forze dell’ordine. Gli aggressori saranno denunciati per percosse e lesioni. Gli altri soggetti che hanno collaborato all’aggressione devo essere ancora identificati. In corso le indagini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Travel blogger scomparsa. L’ultimo inquietante messaggio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy