Ludmilla Radchenko, scatto a Miami: sembra uscita da Baywatch – FOTO

La bella russa pubblica uno scatto su Instagram in cui si mostra in spiaggia con un costume rosso intero che risalta le sue forme.

 

Modella, showgirl, attrice e personaggio pubblico ormai da oltre vent’anni.

Ludmilla Radchenko è sempre stata molto amata dal pubblico italiano. Russa di nascita e italiana di adozione, dopo una breve esperienza nel suo paese natale e dopo aver vinto il titolo di Miss Fascino, si è trasferita in Italia dove ha trovato il successo.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, la sconvolgente verità sul figlio tenuto segreto per 60 anni

Ballerina a ‘La sai l’ultima?‘, letterina di ‘Passaparola‘ e telepromozioni: ha cominciato così ad affacciarsi sul piccolo schermo fino poi a ricoprire ruoli sempre più in vista.

Nel frattempo sfila come modella, posa per un calendario sexy, partecipa a un reality show e conduce alcuni programmi televisivi.

Lo scatto sexy al mare di Ludmilla Radchenko

 

In realtà si tratta di una serie di scatti in cui ritrae le sue consuete vacanze a Miami dove ogni anno partecipava alla fiera d’arte moderna e contemporanea: “A pensare che questo weekend siamo sempre a Miami per Art Basel.. e invece sono a correre a Milano in mezzo alla nebbia(ultima foto) Recupereremo anno prossimo???

Infatti nell’ultimo post Ludmilla è a Milano che corre e di certo il clima non è lo stesso della splendida Miami.

Gli scatti collezionano migliaia di like e commenti di condivisione e di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –-> Clizia Incorvaia, bellissima in bianco e nero come la città eterna – FOTO

La bella showgirl oltre ad essere sempre in splendida forma è anche mamma di due bambini avuti da suo marito, la ‘IenaMatteo Viviani con cui fa coppia fissa da dodici anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy