Lutto per Christian De Sica: il messaggio straziante dell’attore

Christian De Sica ricorda un lutto attraverso i social. Il suo messaggio profondo ha fatto commuovere il web che da sempre lo ammira

lutto per christian de sica moglie
Christian De Sica e moglie (getty images)

Colonna portante del cinema italiano, alla guida di cinepanettoni, icona dello spettacolo e del teatro, Christian De Sica è uno degli attori più ammirati e di grande successo. All’età di sessantanove anni è ancora in pista e il suo lavoro lo fa con carisma e passione che da sempre lo contraddistinguono. Da Don Buro a Cesare Atticus, Remo Proietti e l’avvocato Corelli, i suoi personaggi sono indimenticabili e intramontabili. Anche un lutto nella sua vita non si potrà dimenticare e l’attore dalle mille sfaccettature usa Instagram per ricordare il suo dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker e quel difetto riguardo Tomaso che può rovinare tutto

Lutto per Christian De Sica: cosa scrive nel messaggio?

 

 

Christian De Sica è da sempre molto legato alla sua famiglia, suo padre è stato per lui un esempio di vita e sul lavoro. Sua madre è stata una guida per l’attore e mai potrà dimenticarla, il suo amore per sempre. Così attraverso una foto su Instagram qualche giorno fa ha voluto commemorarla scrivendo: “Ciao mamma ci manchi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi rivelazione choc a “Grazia”: “Li faccio con tutti…”

 

Quest’anno anche per il grande attore sarà un Natale diverso e non sarà possibile vederlo al cinema con uno dei suoi successi. Natale su Marte è però uscito sulle piattaforme Amazon Prime e Sky Prima fila, così gli appassionati non dovranno rinunciare al consueto appuntamento natalizio. Avete già visto il film?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy