Oriana Sabatini, bikini estremo non copre nulla , lady Dybala da censura – FOTO

Oriana Sabatini sorprende sempre con le sue foto super sensuali. Nell’ultima appare con un bikini microscopico che fa impazzire tutti: esagerata!

Oriana Sabatini non delude mai. La bella modella e cantante argentina fa girare la testa a tutti i suoi follower. Ed è proprio grazie alla sua bellezza che oggi ne conta ben 5,2 milioni: un numero incredibile!

D’altronde non si può restare indifferenti di fronte a tanta bellezza. Oriana è dotata del classico charme latino che fa facilmente breccia nel cuore degli italiani, e non solo!

Oriana infatti ci ha messo davvero poco a far perdere la testa a Paulo Dybala, il calciatore argentino attaccante della Juventus. Secondo quanto raccontato da lei stessa in un’intervista, tra lei e Paulo è cominciato tutto con un semplice ed ingenuo messaggio Whatsapp.

Leggi anche -> Oriana Sabatini: la fidanzata di Dybala fa centro. La FOTO esplosiva incanta i fan

Oriana Sabatini: “Con Dybala è iniziato tutto così”

Secondo quanto rivelato dalla cantante, tutto è cominciato con un messaggio su Whatsapp. Era il 2017 e il noto calciatore era in visita in Argentina: da lì a poco sarebbe dovuto tornare in Italia.

Ma ha avuto il tempo di mandare un segnale ad Oriana: il messaggio recitava “Vorrei invitarti a cena”. Oriana, ignara dell’identità del calciatore, ha chiesto consiglio a suo padre. “Chi è Paulo Dybala?” ha detto, scatenando l’ilarità del padre.

Il resto è storia, tra una cena e una risata i due si sono innamorati e ora la bella argentina non può chiedere di meglio: innamoratissima del suo uomo, condivide con lui dolci momenti.

 Senza dimenticare di coccolare i suoi fan: il suo profilo Instagram è pieno di immagini sensuali e raffinate, dove la sexy cantante mette in mostra la sua incredibile bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy