Shaila Gatta, vola ancora più in alto: una mossa da vera atleta – VIDEO

Lei che non va mai in vacanza non ci fa mancare la sua bravura e sensualità anche nei giorni in cui la vediamo a Striscia la Notizia. Shaila Gatta fa il pieno di esibizioni, tanto in tv che sui social.

Questa sera la vedremo ancora nel tg di Antonio Ricci in quella che sarà l’ultima puntata di Ficarra e Picone, ma nel pomeriggio la velina ci ha deliziato con un’altra performance a dir poco eccezionale.

Fisico perfetto, movenze sensuali e sguardo intrigante, questi i tre elementi che non mancano mai nei suoi balletti e anche oggi eccoli qua. Shaila vola in alto come non mai. Un salto da vera professionista quale è in aria nel quale le punte dei piedi toccano la testa. Sembra quasi una mossa che si contorce su sé stessa.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, la FOTO in pigiama manda in estasi il web

In tenuta sportiva come spesso accade la velina mora indossa solo un top giallo cortissimo, short inguinali e delle sneaker bianche che le permettono di darsi lo slancio in aria. Qualcosa di fenomenale che lascia tutti a bocca aperta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy