Temptation Island coppia al capolinea: “L’ho sbattuto fuori casa”

Una coppia di Temptation Island è ormai in dirittura d’arrivo: tradimenti e incomprensioni hanno portato alla rottura, di chi stiamo parlando?

Temptation Island Andrea e Anna
Andrea e Anna concorrenti Temptation Island (foto dal web)

Li abbiamo visti ridere, scherzare, arrabbiarsi, piangere e fare pace. Eppure per Anna e Andrea sembra proprio essere arrivato il momento di dirsi addio. Temptation Island li ha messi alla prova, ma a quanto pare a qualche mese dalla fine del programma i due non hanno retto e la coppia è in dirittura d’arrivo. Durante l’edizione a cui hanno partecipato, i due avevano affrontato vari problemi tra cui quello dell’età, infatti lei ha quasi quaranta anni e lui quasi trenta. Anna e Andrea hanno più volte ripetuto di essere molto innamorati ma hanno due visioni diverse dell’amore. La donna pretendeva una proposta di matrimonio che però non è ancora arrivate e forse non arriverà mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta: il racconto hot e la battuta infelice

Temptation Island, cosa si è rotto nella coppia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Battistelli (@andrea.batti)

Anna Boschetti accusa Andrea Battistelli di aver frequentato, a sua insaputa, delle tentatrici del programma. La donna, dopo i pesanti sospetti, ha fatto uscire di casa il suo fidanzato che non perde occasione per farsi perdonare.  Anna, ormai molto attiva sui social, ha raccontato tutto a Novella 2000: “Un mese fa, dopo averlo affrontato gli ho fatto la borsa e l’ho sbattuto fuori casa – spiega – Andrea viene quasi tutte le sere a piangere sotto casa mia – sottolinea – Mi citofona per dirmi che gli manco e che ha fatto una bambinata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker, VIDEO commovente per gli auguri ad Aurora

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss)

Anche durante l’intervista Anna ha voluto ribadire la questione dell’età: “Ma io gli dicevo di non giocare con me perché ho trentotto anni, e il tempo comincia a diventare prezioso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy