Vite in fuga, anticipazioni 6 dicembre: un omicidio inatteso

Vite in fuga, anticipazioni 6 dicembre: le cose si complicano per Claudio. Silvia non si fida più di lui e questo non può portare a nulla di buono.

Vite in fuga anticipazioni 6 novembre
Locandina Vite in Fuga (foto da Instagram)

Prosegue la fuga di Claudio Caruana e sua moglie Silvia Stellati, costretti a lasciare Roma insieme ai figli a seguito di uno scandalo bancario. Accusato di aver rubato un’ingente somma di denaro ed aver poi ucciso l’amico Riccardo, Claudio prova a rifarsi una vita ad Ortisei, sotto il falso nome di Giorgio Marasco. Inizia così l’avventura di Giorgio ed Anna, divisi tra il tentativo di ricominciare a vivere ed un legame con il passato troppo forte per essere spezzato.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 6 dicembre: Brooke alza le mani su Thomas

Vite in fuga, le anticipazioni 6 dicembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Continua la vicenda della famiglia Caruana, inseguita da un misterioso aggressore. Dalle anticipazioni scopriamo che Alessio ha un sogno che potrebbe entrare in conflitto con il piano di fuga dell’intera famiglia. Il ragazzo vorrebbe seguire le sue inclinazioni e trasferirsi in Svizzera per studiare pianoforte. Nonostante Claudio ritenga che un passo del genere sia troppo rischioso, dopo un breve confronto con il figlio non potrà far altro che accettare. Nel frattempo però nuovi risvolti nelle indagini giudiziarie complicano la situazione: Giorgia, l’amante di Claudio, è stata uccisa. A quanto pare non si stava nascondendo dalla polizia.

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Silvia non si fida più di suo marito. La donna ha scoperto che Claudio aveva ricevuto molto denaro prima che l’azienda fallisse e inizia a credere che le accuse della polizia siano fondate. Al culmine della disperazione, Claudio deciderà di costituirsi.

Leggi anche -> Anna Valle, la FOTO dietro le quinte di Vite in fuga: una bellezza senza paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Volete saperne di più? Continuate a seguirci e non perdetevi la nuova puntata, lunedì 7 dicembre in prima serata su Rai1. Se invece desiderate rivedere qualche puntata, trovate tutte le repliche sul sito di RayPlay.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter