Youtuber russo uccide la sua fidanzata dopo una lite, la sua fine è tragica

Il Mirror riporta che lui avrebbe dichiarato che si è trattato di un drammatico incidente, adesso è indagato non per omicidio ma per “aver provveduto alla diffusione della morte della compagna sulla nota piattaforma video”.

LEGGI ANCHE -> Imola coprifuoco violato, Carabinieri li fermano ma il motivo è assurdo

Molte immagini frame dell’episodio girano ancora sul web, raccolte da molti youtuber non appena il video è stato caricato. Tale situazione sta facendo riflettere sull’impossibilità di vegliare con un sistema inesistente di leggi sulla diffusione incontrollata di immagini e video dai contenuti macabri e poco umani.

Youtuber russo uccide la sua fidanzata dopo una lite, la sua fine è tragica
Youtuber russo Stanislav Reshetnikov (foto dal web)

Tali video vengono trasmessi con calma a tutto il mondo, il che significa che qualcosa è marcio. Fino a quando questo non sarà risolto, la censura è necessaria“, è stato il commento l’attivista per i diritti imani Liza Lazerson intervistata dopo la trasmissione del video.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy