Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? La loro è una favola moderna

Avete mai visto l’amatissima fidanzata di Flavio Insinna? Non indovinereste mai dove si sono visti la prima volta.

Flavio Insinna fidanzata
Flavio Insinna (GettyImages)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più riguardo alla fidanzata di Flavio Insinna e al loro primo incontro. Fu davvero una casualità.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il regalo con cui Vittorio Garrone conquistò il suo cuore

Flavio Insinna, con Adriana è stato amore a prima vista

Adriana Riccio fidanzata Insinna
Adriana Riccio (foto Rai)

Si chiama Adriana Riccio la fidanzata di Flavio Insinna, nonché ex concorrente di Affari Tuoi. Di lei sappiamo ben poco, se non che è originaria del Veneto e partecipò al programma in veste di rappresentante della propria regione, aggiudicandosi la vittoria.

L’intesa tra i due scoppiò dietro le quinte del programma e – a quanto pare – fu un vero e proprio colpo di fulmine. Maestra di Taekwondo appena 40enne, Adiana è entrata nella vita del conduttore in un momento molto particolare, a poco tempo di distanza dalla rottura con Mariagrazia Dragani, sua promessa sposa. I due avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2016, ma il matrimonio naufragò per cause ignote a poche settimane dal gran giorno.

Leggi anche -> Perché nessuno ha mai visto i figli di Anna Valle? Il motivo è interessante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Flavio Insinna ed Adriana Riccio sono molto riservati sulla loro storia, ma ogni tanto spunta qualche post come quello che vedete qua sopra a ricordare che l’amore è bello anche (e soprattutto) quando non fa rumore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy