Terribile incendio in una villetta: ferite gravemente una donna e la figlia di 9 anni

Una donna di 48 anni e la figlia di 9 sono ricoverate in gravi condizioni in ospedale per le ustioni riportate in un incendio divampato in una villetta a Usmate Velate (Monza).

Incendio Ulmate famiglia madre
Vigili del Fuoco (Gennaro Coretti – Adobe Stock)

Durante la scorsa notte, un terribile incendio si è sviluppato all’interno di una villetta a Usmate Velate, in provincia di Monza. All’interno dell’abitazione si trovavano cinque persone che sono state trasportate in ospedale dai soccorsi giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Tra i feriti anche una donna di 48 anni e la figlia di 9 che sarebbero adesso in gravissime condizioni per le ustioni riportate.

Leggi anche —> Maxi rissa in pieno centro, 400 ragazzi in piazza: indagano i Carabinieri

Monza, terribile incendio in una villetta: diversi feriti, in gravi condizioni una donna 48enne e la figlia di 9 anni

Incidente Venezia moto ragazzo
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

Un’intera famiglia è finita in ospedale a seguito di un incendio divampato la scorsa notte, tra sabato 5 e domenica 6 dicembre, in una villetta, sita in via Galvani a Usmate Velate, comune in provincia di Monza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme ed i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle persone che si trovavano all’interno dell’abitazione.

Stando a quanto riporta la stampa locale e la redazione de Il Giorno, cinque le persone ferite che sono state trasportate in ospedale dagli operatori sanitari. A preoccupare maggiormente le condizioni di una bambina di 9 anni, trasportata al Buzzi di Milano, dove le sono state riscontrate ustioni al volto e al collo. La madre della piccola, anch’essa in condizioni gravissime, è stata trasferita all’ospedale Niguarda con ustioni di terzo grado riportate al volto, al torace e a braccia e gambe. Altre tre persone sono state portate in ospedale, ma in condizioni meno gravi, tra cui il padre 55enne della piccola.

Intervenuti sul posto anche i carabinieri di Monza ed i colleghi della Stazione di Arcore che hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause che hanno scatenato il rogo.

Leggi anche —> Imola coprifuoco violato, Carabinieri li fermano ma il motivo è assurdo

Incendio Bologna donna villetta
Vigili del fuoco (Domenico- AdobeStock)

Dai primi riscontri, riporta Il Giorno, pare che le fiamme abbiano potuto trarre origine da un malfunzionamento del camino e per via anche di alcune candele che si trovavano accese in casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy