La rissa al Pincio è partita da una sfida su TikTok tra due ragazze

Un appuntamento nato su TikTok tra due ragazze avrebbe dato inizio alla maxi rissa al Pincio a Villa Borghese a Roma

Carabinieri
Carabinieri (Foto di djedj da Pixabay)

La maxi rissa che ieri sera ha visto coinvolti a Villa Borghese sulla Terrazza del Pincio a Roma un centinaio di adolescenti è stata scaturita da un appuntamento su TikTok da parte di due giovanissime. Come racconta “Fanpage”, J. e V si sarebbero dovute vedere sabato sera e l’incontro è rimbalzato sui social nei giorni precedenti. Le due avrebbero avuto uno screzio giorni prima proprio nella zona benestante della capitale. Una parte dei giovanissimi che si sono riversati a Villa Borghese erano lì per assistere al regolamento di conti tra J e V o erano coinvolti in qualche altro modo. Il resto della folla si è accalcata prendendo parte alla rissa dopo che le forze dell’ordine hanno cercato di calmare gli animi. Così non è stato, la situazione è andata peggiorando, con le botte che sono proseguite anche a Piazza del Popolo e nella metropolitana di Piazzale Flaminio.

LEGGI ANCHE -> Mara Carfagna in ospedale per una polmonite: Non ha il Covid

La dinamica della rissa al Pincio scaturita su TikTok

delitto de santis le parole del padre di Daniele
(Getty Images)

Ascoltando il racconto degli adolescenti presenti alla Terrazza del Pincio, è stato reso noto da “Fanpage” che una delle due ragazze non si è presentata all’appuntamento. Il motivo non è chiaro: alcuni dicono che non si sentiva bene e altri che i genitori avevano intuito qualcosa. Gli amici delle due ragazze hanno deciso di regolare tra di loro lo screzio e così sono scaturite le botte e gli assembramenti, in un periodo in cui si dovrebbe mantenere la distanza di sicurezza tra le persone.

LEGGI ANCHE -> Hugo Maradona e Paola Morra: L’ultima telefonata di Diego alle 3 di notte

Smartphone problemi audio
Smartphone (foto Pixabay)

Sulla piattaforma cinese che i giovani preferiscono a Facebook e Instagram sono rimbalzati video e insulti tra le J e V a cui si sono aggiunti anche quelli dei rispettivi amici. Il resto è stato documentato ieri in diretta dagli stessi protagonisti della maxi rissa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy