Schianto in auto contro un muro: muore giovane imprenditore

Un giovane imprenditore è morto nella serata di ieri in un tragico incidente in auto, consumatosi nella periferia di Oliena, in provincia di Nuoro.

Incidente auto Nuoro giovane imprenditore
Ambulanza (Николай Батаев – AdobeStock)

In un drammatico incidente stradale, avvenuto nella tarda serata di ieri, un giovane imprenditore di 35 anni ha perso la vita. La tragedia si è consumata intorno alle 22:30 nella periferia di Oliena, in provincia di Nuoro. Stando a quanto ricostruito sino ad ora, la vittima avrebbe perso il controllo della sua auto, per cause ancora da accertare, e si sarebbe schiantato prima contro il guardrail a bordo della carreggiata e successivamente contro un muro. Un impatto che non ha lasciato scampo al 35enne, deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Leggi anche —> Tragico incidente in moto: muore a 18 anni promessa del Motorally italiano

Nuoro, si schianta in auto contro un muro: muore in serata imprenditore di 35 anni

Incendio Bologna donna villetta
Vigili del fuoco (Domenico- AdobeStock)

Nella tarda serata di ieri, domenica 6 dicembre, un giovane imprenditore è morto a Oliena, comune in provincia di Nuoro, in un tragico incidente stradale. La vittima è Antonio Solinas, 35enne che gestiva un frantoio per la molitura delle olive a Oliena. Stando alla ricostruzione dell’incidente, riportata dalla redazione de L’Unione Sarda, la vittima era alla guida della sua auto, una Seat Ibiza, che per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata prima contro il guardrail e successivamente contro un muro, nei pressi del bivio per Dorgali, nella periferia del paese.

Sul luogo dello schianto, si sono precipitati i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso del 35enne, sopraggiunto sul colpo.

Intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause dello schianto costato la vita al giovane imprenditore.

Leggi anche —> Incidente in tangenziale: muoiono anche padre e figlia

Carabinieri
Carabinieri (Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Sconvolta l’intera comunità del comune in provincia di Nuoro, dove la vittima era molto conosciuta per l’attività che gestiva insieme al padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy