Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si rincontrano dopo la dichiarazione VIDEO

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si rincontrano dopo la dichiarazione. Stasera i due amici hanno avuto modo di avere un confronto e riabbracciarsi 

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tommaso Zorzi questa sera ha avuto modo di rincontrare Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, dopo la dichiarazione che è avvenuta nella casa un paio di giorni fa. Il ragazzo infatti dopo l’uscita di Francesco ha confessato di essersi innamorato di lui e aveva paura che questo potesse allontanarlo, o che potesse spingere lui ad allontanarsi. All’inizio Tommaso era molto imbarazzato, ma l’amico lo ha pregato di guardarlo perché aveva da dirgli delle cose che a Tommaso sono arrivate dritte al cuore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, chiarimento faccia a faccia: “Io ti aspetto fuori”

Guardami, guardami in faccia Tommy, non c’è nulla di cui preoccuparti. I sentimenti vanno rispettati, tu sei una persona che mi ha dato tantissimo. Non c’è niente di cui preoccuparsi, è un sentimento vero quello che ci lega” ha esordito così, mentre Tommaso era freezato davanti a lui che non poteva muoversi e che non poteva parlare. “I sentimenti vanno rispettati. Non cambierà niente. Se hai bisogno che io faccia un passo indietro, per il tuo benessere sono pronto a farlo. Ma sarò lì ad aspettare che mi chiami il giorno dopo per dirmi “Franci sono qui“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Quando hanno avuto modo di abbracciarsi, Francesco gli ha rivelato di aver sentito sua madre. “Tommy tieni duro, non posso dire di più, ma tu non ne hai idea. Davvero Tommy, non ne hai idea” ha concluso così, facendogli intendere di essere molto amato fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy