Clizia Incorvaia, la dedica speciale tra baci e abbracci – FOTO

Evento indimenticabile per Clizia Incorvaia che riempe la sua pagina Instagram di baci e abbracci incandescenti: che dedica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

E’ un periodo di estasi per la web influencer Clizia Incorvaia. Nonostante la pandemia abbia progredito in questa seconda ondata, lei non si smentisce mai e mette sempre l’amore tra i pensieri di riguardo della sua quotidianità.

Il passato di Clizia ha avuto diversi alti e bassi d’amore. Dopo la fine del matrimonio con il cantante de le “Vibrazioni” ha ridato di nuovo spirito all’amore incondizionato. Clizia e Francesco Sarcina non si sono lasciati affatto bene. Il loro legame fu abbattuto dalle situazioni di contorno, tradimenti, bisticci e dichiarazioni fuori luogo. Lei al tempo era la “velina” prediletta di Piero Chiambretti, nel quale show ha conosciuto Sarcina.

La frequentazione è stata piuttosto lunga e duratura, anche perchè Clizia non voleva convincersi a distaccarsi dalla condizione di single. Poi però ha ceduto alle lusinghe del cantante. Al termine della loro relazione, il destino le ha riservato lo sguardo di un uomo d’oro, semplice e ligio ai valori. Il massimo per lei, sempre grata di averlo accanto tutti i giorni della sua vita

LEGGI ANCHE —–> Marco Rompietti, la dedica speciale all’amica Giorgia Pantini – FOTO

Clizia Incorvaia, remake fotografico di ardore e passione: l’amore in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio a prima vista, Nicole e Marco come si sono conosciuti?

Quando la web influencer, Clizia Incorvaia con ben 571 mila follower al seguito ha conosciuto davvero tutto di Paolo Ciavarro, non vuol saperne di argomentare tradimenti e virgolettati al vetriolo, come accaduto nel suo recente passato. “Sembra l’uomo fatto apposta per me”, anche se ha imparato la lezione del trascorso travagliato.

Per nessuna donna o nessun uomo esiste la perfezione. Ognuno di noi è imperfetto, ma tramite il proprio partner può colmare le imperfezioni e migliorarsi. Questo è l’ultimo messaggio, lanciato su Instagram da Clizia, una dedica speciale in onore dell’amore tra lei e Paolo Ciavarro, così tanto passionale e scevro di pregiudizi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Sul social dove vanta la maggiore visibilità, Clizia ha dedicato al suo eterno innamorato un remake di foto tra baci e abbracci intensi, che ripercorre i migliori momenti vissuti da otto mesi a questa parte. Una celebrazione d’amore ad hoc, fortificata dal parere dei follower, semplicemente abbagliati dalla loro forza d’unione

 

Impostazioni privacy