Delitto atroce: infermiera rapita, violentata e uccisa

Un’infermiera è stata aggredita brutalmente. La vittima è stata rapita, violentata e infine uccisa. Ecco cosa è successo.

Polizia Galles
Polizia – (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Foto terrificanti: lo stratagemma di uno spacciatore per evitare l’arresto

Il tragico evento è successo nell’Arkansas, Stati Uniti. La vittima è Sydney Sutherland, un‘infermiera di 25 anni. La giovane è stata avvistata l’ultima volta ad agosto, mese in cui la donna ha lasciato per l’ultima volta la sua abitazione. Pochi giorni dopo la sua scomparsa, la salma è stata ritrovata in prossimità della sua residenza, secondo quanto riporta KATV. La donna era uscita per fare jogging e da quel pomeriggio non è più rincasata. Un medico legale ha stabilito che la vittima è morta per lesioni da armi contundenti. Gli ufficiali della polizia locale stanno perseguendo le indagini contro il presunto accusato di stupro e omicidio colposo.

La brutalità dell’aggressione: la donna è stata rapita, violentata e infine uccisa

Reveng Porn maestra Torino asilo
Tribunale (Getty Images)

Gli ispettori ritengono responsabile del delitto un agricoltore della zona, il signor Quake Lewellyn. L’uomo di 28 anni avrebbe rapito Sutherland prima di violentarla e ucciderla. Il notiziario The Sun riporta le parole che giovedì lo sceriffo della contea di Jackson, David Lucas, ha proferito in merito alla morte della donna: il caso è senza dubbio un omicidio. Durante il processo, Lewellyn ha confessato agli agenti della polizia di aver investito Sutherland con il suo camion. La vittima è stata poi condotta in un campo e violentata sul cofano del veicolo dell’assassino. Dopo lo stupro, il killer ha deciso di seppellire il cadavere in una buca. La moglie di Lewellyn ha chiesto il divorzio a settembre e ha aiutato i detective durante le indagini, menzionando l’effettiva ammaccatura sul camion del marito, apparsa lo stesso giorno della scomparsa di Sutherland.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Neomamma uccisa a coltellate da una ragazza di 15 anni

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

noto giornalista senza vita letto casa
Polizia – Fonte Getty Images

Lewellyn si è dichiarato innocente e non accetta la sua incriminazione, formualta nel mese di ottobre. L’imputato sarà processato nuovamente il 16 febbraio.

Fonte: Katv, crimeonline, Knews

 

Impostazioni privacy