Eleonora Pedron distesa sul letto, bellezza straordinaria e occhi da sogno – FOTO

Eleonora Pedron ha pubblicato uno scatto favoloso in cui ha messo in mostra la sua bellezza e i suoi meravigliosi occhi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora Pedron è una donna bellissima e piena di fascino. Lanciata in televisione da Emilio Fede nel ruolo di Meteorina a ‘Meteo 4’, la classe 1982 ha in seguito lavorato per ‘Controcampo’, ha gareggiato in ‘Notti sul ghiaccio 2’ ed è stata inviata nel programma ‘Fornelli in piazza’. Nella sua incredibile carriera, la nativa di Camposampiero ha preso parte anche al film ‘Vita Smeralda’ di Jerry Calà e a serie TV come ‘Donna detective’ e ‘Così fan tutte’.

Eleonora ha un grosso seguito sui social network: il suo account vanta ben 426mila follower. L’attrice e showgirl, poco fa, ha postato uno scatto stupefacente in cui ha messo in mostra la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi: regalo inaspettato da parte di una persona speciale 

Eleonora Pedron incantevole sul letto: che occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lucrezia Lando: nuovo amore dopo Ballando con le stelle, chi è

Eleonora, nell’ultimo scatto condiviso sui social, è distesa sul letto e mette in mostra tutta la sua bellezza. La 38enne appoggia con delicatezza le mani sul viso. I suoi occhi da sogno sono piazzati in primissimo piano e mandano in estasi i fan. Le sue labbra carnose e il suo splendore sono decisamente abbaglianti.

Il post ha già collezionato 7mila cuoricini. I fan stanno commentando con entusiasmo. “Meravigliosa”, “Ma sono sempre bellissime le tue foto”, “Magnetica”, “Così ci fulmini”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora, qualche giorno fa, ha stupito i fan postando una bellissima foto in cui ha mostrato a tutti le sue splendide gambe.

Impostazioni privacy