Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci? Erano giovanissimi

Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci da giovani? Sapete come è nata la loro amicizia?

Fabrizio Frizzi Milly Carlucci vecchia foto giovanissimi
Fabrizio Frizzi (GettyImages)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte, di fronte ad una vecchia foto di qualche personaggio famoso, vi tornano alla mente vecchi ricordi che credevate perduti per sempre? Scoprite e (ri)scoprite questo ed altro, con la rubrica di curiosità e “dietro le quinte” di Yeslife.

Oggi rispolveriamo una vecchia foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci agli inizi della loro carriera. Erano davvero giovanissimi!

Leggi anche -> Flavio Insinna, da giovane voleva fare un altro mestiere poi cambiò idea: il motivo

Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, un’amicizia decennale

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

Eccoli Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci in una vecchia foto in bianco e nero. I due si sono conosciuti nel lontano 1993, quando si ritrovarono a condurre insieme “Scommettiamo che?”.

“Ci avevano assegnato due camerini minuscoli” avrebbe raccontato molto più tardi la conduttrice. “Il suo era di un metro quadro in più e ha insistito moltissimo per scambiarli. In quegli anni il conduttore uomo era automaticamente considerato un gradino più su rispetto alla donna, ma per lui non è mai stato così”.

Molti, in quegli anni li ricordano come il duo più scoppiettante della tv e la Carlucci stessa ammette di aver passato alcuni degli anni più belli della sua vita in compagnia del collega.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pochi giorni prima della morte di Frizzi, i due si sentirono al telefono e Milly Carlucci gli promise che, una volta ripresosi, lo avrebbe invitato a Ballando con le stelle. Purtroppo, come sappiamo, il tempo non giocò a suo favore.

Impostazioni privacy