Michela Quattrociocche radiosa su Instagram: un sorriso mai visto prima | FOTO

Michela Quattrociocche si mostra radiosa su Instagram: quali sono le ragioni che si celano dietro al sorriso dell’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Every day“, scrive Michela Quattrociocche nella didascalia del suo ultimo post Instagram. L’attrice sembra voler ricordare ai suoi followers di sorridere ogni giorno, e di essere felici. Nello scatto, la Quattrociocche sfoggia un sorriso contagioso, indice della sua serenità. Quali sono le ragioni che si celano dietro a tanto buonumore? Proprio di recente, la bella Michela ha festeggiato il suo 32esimo compleanno, circondata dalle persone a lei più care: le due figlie, avute dall’ex marito Alberto Aquilani, ed il nuovo compagno Giovanni Naldi.
Cosa potrebbe desiderare di più?

LEGGI ANCHE> Sara Quattrociocche da’ le spalle, in calze trasparenti il panorama è da urlo – FOTO

Michela Quattrociocche: “Compleanno meraviglioso con Giovanni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

LEGGI ANCHE> Gigi D’Alessio e la rivelazione choc sui figli: perché non lavorano in tv?

L’attrice Michela Quattrociocche, dopo ben 8 anni di matrimonio, ha archiviato la propria relazione con Alberto Aquilani. L’ex marito è il padre delle due figlie dell’attrice, Aurora e Diamante. Nonostante il turbolento periodo della separazione, ora Michela sembra aver ritrovato il sorriso, complice la presenza di un nuovo compagno nella sua vita.

L’uomo si chiama Giovanni Naldi, ed è un albergatore. La Quattrociocche, che ha di recente festeggiato i suoi 32 anni, ha postato su Instagram delle foto in compagnia di Giovanni, nel pieno dei festeggiamenti. Quest’ultimo, a detta dell’attrice, le avrebbe fatto vivere “il più bel compleanno di sempre“.

La relazione con Alberto era iniziata nel 2008, ed era stata coronata nel 2012 attraverso il matrimonio. Dall’unione, Michela e il calciatore hanno avuto la primogenita Aurora, di 9 anni, e la secondogenita Diamante, di 6. Nonostante la coppia si sia separata nell’anno corrente, i motivi della rottura non sono mai stati svelati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Attualmente, Michela sorride accanto a Giovanni Naldi. Il compagno proviene da una famiglia di noti albergatori, proprietaria di una catena di hotel di lusso. Tra i due la relazione procede a gonfie vele, e la Quattrociocche non manca di condividerne la gioia attraverso foto e video.

Impostazioni privacy