Baby K senza veli, niente vestiti: a coprirla è solo una chitarra FOTO

Baby K senza veli, niente vestiti: a coprirla è solo una chitarra. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Baby K è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. Sicuramente è la regina indiscussa dell’estate: non sarebbero uguali le nostre giornate al mare, le nostre vacanze, le uscite serali con gli amici quando c’è caldo, se non ci fossero i suoi tormentoni estivi a fare da sottofondo ai momenti più belli e spensierati della nostra vita. Ha una voce particolare, i suoi brani sono sempre bellissimi, ma anche lei non è da meno: è una donna meravigliosa e che ogni giorno riceve sempre tantissimi complimenti sul suo profilo Instagram, dove pubblica gli scatti più belli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Baby K bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

I commenti sotto alle sue foto sono sempre di apprezzamento, tanti complimenti a lei e alla sua carriera. “Ti ho scoperta quando hai fatto la canzone con Tiziano Ferro che è il mio cantante preferito, ti apprezzai subito per il tuo stile diverso che coinvolse Tiziano in qualcosa di completamente nuovo, e da anni oramai ti seguo per le tue canzoni che sono sempre bellissime. Sei sicuramente una delle mie cantanti preferite al momento, non vedo l’ora che tutta questa situazione della pandemia si calmi per vederti dal vivo o ad un tuo concerto!”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Tantissimi likes e apprezzamenti per una delle cantanti italiane più amate da tutti, soprattutto per l’ultimo scatto che ha pubblicato.

Impostazioni privacy