Cristel Carrisi: “mille sogni per te”, lo scatto vintage con mamma Romina – FOTO

La conduttrice e figlia d’arte, Cristel Carrisi, pubblica una foto d’epoca che la ritrae tra le braccia della mamma, Romina Power.

Cristel Carrisi Romina Power sogni
Cristel Carrisi (Getty Images)

Cristel Carrisi ha pubblicato uno scatto che sembra riportarla indietro nel tempo. Nella giornata di oggi il frutto delle celebri voci italiane, Al Bano e Romina Power, ha avvertito una forte nostalgia del passato. Già nelle ultime settimane, oltre alle pose da modella e ad altre che la ritraggono intenta a praticare dello sport, non aveva perso l’occasione per postare di tanto in tanto alcune immagini della sua infanzia.

Leggi anche —>>> Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci? Erano giovanissimi

Cristel Carrisi: il tempo si ferma con mamma Romina

“Sul cuscino ho ricamato mille sogni per te” sono le parole riportate nella didascalia del nostalgico scatto. La foto in bianco e nero fa sì che il tempo si fermi e che si possa tornare alla gioia di quel giorno. Ad essere immortalato è un momento di incredibile tenerezza tra mamma Romina e di una ancora neonata e dolcissima Cristel.

Potrebbe interessarti anche —>>> Michelle Hunziker: “adoro tanti baci”, il segreto della felicità – VIDEO

Entrambe di profilo e con gli occhi socchiusi, come coloro che vorrebbero godere il più possibile, ed istitinvamente, dell’emozione che sembra farsi strada tra le due. La cantante italiana è in procinto di dare un delicato bacio sul nasino della piccola Cristel, nata sotto il segno del Capricorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

I fan della famiglia Carrisi si trovano incredibilmente d’accordo. E la totalità dei commenti allo scatto sono tutti gli stessi. L’opinione comune le vede come “bellissime” entrambe, mamma e figlia, vicine e in un ricordo che appare come senza tempo.

Impostazioni privacy