Dayane Mello bestemmia al Grande Fratello? La verità

In queste ultime ora sta girando la notizia di una presunta squalifica di Dayane Mello per una bestemmia al GF, scopriamo insieme la verità

Dayane Mello foto
La modella Dyane Mello (getty images)

Nella casa del Grande Fratello i concorrenti sono un po’ sotto tono dopo gli ultimi avvenimenti successi nelle scorse puntate. Hanno saputo da poco che il programma durerà fino a febbraio, molti partecipanti sono usciti per tornare dalla proprie famiglie e lì il vuoto di chi ha abbandonata la trasmissione è tanto. Tra alti e bassi, chi è rimasto vuole arrivare fino alla fine, tra questi anche Dayane Mello, la modella brasiliana che ha deciso di vincere il programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi esplosiva: short da urlo e fondoschiena in primo piano, una dea – FOTO

Dayane Mello: la sua è stata una bestemmia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Secondo quanto gira sul web, nel giorno dell’Immacolata Concezione, Dayane avrebbe bestemmiato. Molti utenti fan della trasmissione hanno sentito “p***a Madonna”, altri “che foto, madonna” oppure “che forte, madonna”. La conversazione è proseguita ma nessuno dei concorrenti ha detto o fatto qualcosa al riguardo, quindi sicuramente quella di Dayane non è stata una bestemmia.

 

Alfonso Signorini e gli autori del programma terranno conto di questo episodio? Intanto la maggior parte degli italiani fa il tifo per la modella brasiliana che stava pensando di uscire per tornare da sua figlia, ma ci ha ripensato ed ha accontentato il pubblico che la guarda da casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La figlia la vuole vincitrice, riuscirà Dayane ad accontentarla? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate che ci terranno compagnia anche a Natale e Capodanno.

 

Impostazioni privacy