Elisa Maino, 18 anni e un fisico assurdo conquista il web: la posa sexy FOTO

Elisa Maino, 20 anni e un fisico assurdo conquista il web: la posa sexy. La webstar fa impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Elisa Maino è nata il 17 gennaio del 2003, giovanissima ma ha già conquistato tutti. A 15 anni ha conquistato il web, ottenendo più di un milione di followers. Figlia di una geometra e di un impiegato, ha un fratello che si chiama Omar e che più grande di lui e studia Ingegneria. Nel 2017 è stata la prima ad ottenere più di 1 milione di followers su Musical.ly, social dedicato alla condivisione di brevi video musicali. Ha scritto due libri che hanno riscosso un grande successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Elisa Maino bellissima nell’ultimo scatto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Elisa è fidanzata dalla fine del 2019 con Diego Lazzari e i due insieme sui social sono molto amati. Lui è più grande di lei di 3 anni e lavora come youtuber e tiktoker. Su Instagram riceve sempre tantissimi commenti da parte di ragazzine che la vedono come modello di ispirazione: “Ti seguo da quando hai esordito, hai tanto carisma e me lo sentivo che saresti diventata famosa! Ogni volta che torno da scuola accendo sempre il cellulare per vedere quello che pubblichi tu, oramai sei il mio idolo, sogno sempre di incontrarti e di abbracciarti forte“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Su Instagram riceve tantissimi likes e ha sempre più followers, più il tempo passa e più raggiunge traguardi importanti. Ha molti fans che credono in lei e che sognano di incontrarla appena finita questa pandemia che ci sta tenendo chiusi in casa.

Impostazioni privacy