Michelle Hunziker: “adoro dare tanti baci”, il segreto della felicità – VIDEO

La conduttrice di All Together Now, Michelle Hunziker, svela un segreto e festeggia l’8 Dicembre in tenera compagnia.

Michelle Hunziker adoro baci figlie
Michelle Hunziker (Getty Images)

Il video postato dalla conduttrice dal volto sempre sorriderete, Michelle Hunziker, ha riscosso un incredibile successo. Nella giornata di ieri la piattaforma social Instagram ha registrato oltre 100mila like sul suo nuovo ed irresistibile post. Il video ha come protagoniste le tre donne della famiglia, intente a festeggiare al meglio l’8 dicembre e scambiandosi infinite tenerezze.

Leggi anche —>>>  Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci? Erano giovanissimi

Michelle Hunziker: le coccole con Celeste e Sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“cosa posso farci…è più forte di me!”, ha esordito Michelle svelando quale sia il vero segreto per raggiungere la felicità. Come dimostra il video pubblicato nella giornata di ieri, il consiglio della ex modella svizzera è semplice e contagioso. Coccole ed abbracci possono essere un vero toccasana per il proprio stato mentale. Fanno bene al cuore e bisognerebbe approfittare di ogni momento  propizio per rincarare a più non posso la loro dose giornaliera.

Potrebbe interessarti anche —>>> John Lennon, la canna a Buckingham Palace che suscitò scandalo a corte

Le due piccole cavie per l’esperimento materno sono le due adorabili figlie di Michelle e dell’imprenditore Tommaso Trussardi. Con la loro allegria, Celestre e Sole, appaiono sempre più simili alla loro mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A questo punto, non resta che affidarsi alle sagge parole di Michelle. Badare bene a coinvolgere i nostri cari con “tanti tanti baci” producendo in tal modo tutte le endorfine necessarie per sopravvivere con molta ironia ad un periodo dai contorni grigiarstri e soprattutto così particolare.

 

Impostazioni privacy