Rosa Perrotta, in intimo sul pavimento: pioggia di likes sui social FOTO

Rosa Perrotta, in intimo sul pavimento: pioggia di likes sui social. La tronista di Uomini e Donne ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito nel 2017 quando ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, dove ha conosciuto Pietro Tartaglione, il suo attuale compagno e padre di suo figlio Domenico. Dopo il programma di Maria De Filippi è andata all’Isola dei Famosi, e alla sua uscita ha trovato Pietro ad aspettarla con un anello di fidanzamento: la notizia della gravidanza è arrivata all’improvviso e ha posticipato i preparativi del loro matrimonio, che al momento sembrano essere in corso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Rosa Perrotta bellissima nell’ultimo scatto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa e Pietro hanno realizzato davvero un sogno d’amore partecipando al programma di Maria De Filippi, non è stato un percorso facile ma dal primo momento che hanno passato insieme hanno capito di essere speciali l’uno per l’altro. Alla fine è stato inevitabile scegliersi, condividere la vita insieme e fare progetti. Domenico ha portato una ventata d’aria fresca nella loro relazione e, se è possibile, da quando sono mamma e papà sono ancora più innamorati di prima. Condividono sempre sui social momenti di vita quotidiana insieme, di tutti e tre e con il frutto del loro amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa su Instagram ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno, che sono affezionati a lei e alla famiglia che lei e Pietro hanno costruito. Tantissimi commenti e likes di apprezzamento ad ogni post.

Impostazioni privacy