Rosalinda Celentano, l’indiscrezione: perché finì la sua storia con Simona Borioni

Perché finì la travolgente storia d’amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni? Era il 2014 e le cose non andavano molto bene per la figlia del celebre cantante.

Rosalinda Celentano Simona Borioni motivo rottura
Rosalinda Celentano e Simona Borioni (foto da Instagram)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di divertenti o interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi facciamo un tuffo nel passato. Sapete come finì la storica relazione tra Rosalinda Celentano e la compagna Simona Borioni? Scopritelo insieme a noi.

Leggi anche -> Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci? Erano giovanissimi

Rosalinda Celentano e Simona Burioni: una separazione “forzata”

Leggi anche -> John Lennon, la canna a Buckingham Palace che suscitò scandalo a corte

Era il 2014 e le cose non andavano affatto bene per la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Colpita da una forte depressione, la Celentano rilasciò un comunicato stampa nel quale comunicava la sua rottura con la compagna Simona Borioni, definendosi “incapace, attualmente, di amare”. Per l’attrice fu una doccia fredda: non era al corrente della mossa della fidanzata e ne rimase molto delusa.

Ad anni di distanza (e come comunicato a mezza voce in un’intervista a Verissimo di poco successiva alla loro rottura) sembra che il motivo della separazione sia stata la dipendenza di Rosalinda dall’alcool. “Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta – disse la Borioni a Silvia Toffanin – Non ce l’ho più fatta”.

Probabilmente – aggiunse l’attrice – se la famiglia Celentano avesse dato loro una mano, ne sarebbero uscite insieme, ma come è risaputo, né Adriano Celentano né Claudia Mori si sono mai rivelati grandi sostenitori della figlia, soprattutto dopo la scoperta del suo orientamento sessuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Gambedotti (@marcogambedotti)

Nonostante il triste distacco, Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno sempre mantenuto un rapporto di sincero affetto e la figlia del cantante ha sempre potuto contare sul sostegno dell’ex compagna e di suo figlio Samuele.

Impostazioni privacy