Diletta Leotta, décolleté e sfogliatelle napoletane, sale la fame – FOTO

Diletta Leotta, décolleté e sfogliatelle napoletane, sale la fame
Diletta Leotta (screen Ig stories)

Prima giocoliera con una pallina da golf fatta rimbalzare sul beccuccio capovolto di un phon per capelli, poi una scatola di sfogliatelle napoletane, seguita da un’impepata di cozze fredde ed una carbonara. La vita da set per Diletta Leotta è “molto impegnativa” e lei si diverte a farci vedere come spesso nel camerino mentre si prepara per la diretta, riesce a sdrammatizzare con passatempi divertenti e qualche ottima scorpacciata culinaria.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo in bianco e nero che schianto, da perdere la testa – FOTO

Lei ha sempre ammesso che è una buona forchetta e le piace mangiare, non disdegna mai di assaggiare specialità di altre regioni e l’arrivo di prodotti da poter condividere anche con la troupe è sempre un momento di gioia per tutti. La vediamo infatti nelle sue stories intenta a scartare il grande pacchetti di paste napoletane incantata mentre ne ammira il contenuto ed il profumo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Diletta Leotta, décolleté e sfogliatelle napoletane, sale la fame
Diletta Leotta con le sfogliatelle napoletane (screen Ig stories)

Quindi per lei non solo scatti provocanti al limite dell’illegalità in intimo o nella vasca, ma anche scatti rubati dalla sua quotidianità dove si rallegra davanti dei dolci come una bambin piccola entusiasta di assaggiarli.

Impostazioni privacy