Elisabetta Gregoraci, fuori dal GF un abbraccio caloroso e lunghissimo

Elisabetta Gregoraci commuove i suoi fan con una foto dolce, un momento intimo che aspettava da tempo e che finalmente si è realizzato

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e l’abbraccio con il figlio Nathan Falco (Instagram Story)

Elisabetta Gregoraci ha detto addio al Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del reality show di canale 5 l’ex moglie di Flavio Briatore ha abbandonato la casa di Cinecittà ed è tornata nella sua di casa.

Dopo la comunicazione del prolungamento del gioco fino a febbraio del prossimo anno, la showgirl calabrese ha preso la decisione di uscire. Non avrebbe mai potuto trascorrere le feste di Natale lontana dal suo amato Nathan Falco, il figlio nato proprio dal matrimonio con l’imprenditore. Lo ha spiegato a Signorini e a tutto il pubblico che l’ha seguita e sostenuta.

Appena fuori dalla casa più spiata d’Italia Elisabetta è giunta in studio più bella che mai indossando un abito nero elegantissimo di Elisabetta Franchi e poi subito a casa dal suo cucciolo. Qui un abbraccio lunghissimo che non ha bisogno di molte spiegazioni. Con una foto nelle Instagram Stories lo staff di Elisabetta ha immortalato questo dolce momento.

“La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo, sono finalmente insieme! Eli vi ringrazia tantissimo del vostro affetto e supporto: vi manda un grande abbraccio virtuale”, il messaggio riportato sulla foto.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski nuda con il pancione davanti allo specchio: tutti in piedi – FOTO

Elisabetta Gregoraci, l’albero di Natale insieme al figlio

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci mentre addobba l’albedro di Natale (Instagram Story)

Elisabetta Gregoraci è “ormai” libera ed è tornata a vivere la sua vita di mamma più felice che mai. La sua era stata una scelta ponderata e prima di entrare al Grande Fratello Vip aveva detto a Silvia Toffanin a Verissimo di essere sì un po’ agitata ma anche felice di quello che le aspettava.

“Ho scritto diverse lettere a Nathan Falco, lui è un bambino molto maturo, indipendente e responsabile, sono serena” diceva e oggi serena lo è ancora. Lo si vede anche nelle nuove Instagram Stories che ci regalano attimi di vita quotidiana di una normale famiglia.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli stesa sul pavimento, ma c’è un particolare che non sfugge – Foto

Elisabetta e suo figlio fanno l’albero, lo addobbano e ballano nel mentre con la musica di sottofondo. Sono entrambi di spalle intenti ad appendere palline e altri addobbi all’albero in tenuta sportiva e di casa come tutte le più semplici famiglie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il filgio preparano l’albero di Natale (Instagram Story)

L’ex moglie di Briatore è felice, si vede e si percepisce, di nuovo pronta ad interagire con i suoi follower ai quali chiede se anche loro hanno già fatto l’albero. Bentornata Eli!

Impostazioni privacy