Figlia di Eva Henger si dichiara a Siffredi Jr: “Che patatino”

La figlia di Eva Henger incontra per la prima volta Siffredi Jr, il figlio di Rocco. Tra i due c’è molta intesa e alla ragazza piace molto

Figlia di Eva Henger
L’influencer Mercedesz Henger (facebook)

Mercedesz Henger ha incontrato per la prima volta Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi. Tutto è avvenuto per un’intervista doppia a Vanity Fair dove i ragazzi hanno parlato molto delle loro famiglie e della loro vita. La figlia di Eva Henger ha dichiarato di non aver mai visto un film di sua madre riferendo che sia lei che l’attrice di film a luci rosse non avrebbero piacere nel farlo. La stessa cosa vale per Siffredi Jr che afferma: “Ho visto le cover dei dvd che giravano per casa ma – spiega – non me l’ha mai detto però ho capito che non vorrebbe lo vedessi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mercedesz e Eva Henger in coro, nel giorno più doloroso: “Ci manchi”

La figlia di Eva Henger ha una cotta per Siffredi Jr?

eva henger e Mercedesz Henger
Eva e Mercedesz Hengewr (getty images)

La conversazione tra Mercedesz, Leonardo e il giornalista che li ha intervistati ha poi cambiato rotta, i due ragazzi dai genitori sono passati a parlare di loro. Da parte della figlia di Eva Henger sono uscite parole molto carine nei confronti di Siffredi jr: “Sei veramente un bellissimo ragazzo. L’ho detto anche a Lucas, il mio fidanzato”. Mercedesz è infatti fidanzata da qualche anno con il personal trainer Lucas Peracchi e i due sono molto innamorati, lo stesso vale per Leonardo, anche lui ha una relazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Famiglia siffredi
Famiglia di Rocco Siffredi (getty images)

Quando Leonardo rivela di voler fare l’amore solo con la propria donna, la piccola Henger non riesce a stare zitta e esclama: “Oh, che patatino!”. Il loro primo incontro termina così, chissà se ce ne saranno altri e lontani dai giornali e telecamere.

Impostazioni privacy