Operatore sanitario sospettato di omicidio: 17 vittime anziane

Accusato di omicidio un operatore sanitario. 17 le vittime uccise: tutte donne anziane. L’uomo è sospettato di altri omicidi. 

Infermiera Usa uccisa
Polizia – (Getty Images)

Billi Chemirmir è stato accusato di aver ucciso Joyce Abramowitz, 82 anni, Doris Wasserman, 90 anni e Margaret White, 86 anni. L’operatore sanitario di 48 anni, deve attualmente affrontare una lunga lista di capi d’accusa: 17 i reati di omicidio commessi; a cui si aggiungono altri 2 crimini di tentato omicidio. Nello stato del Texas le imputazioni di omicidio prevedono la condanna all’ergastolo o alla pena di morte, senza alcuna possibilità di rilascio sotto libertà vigilata. L’assassino, originario del Kenya, è sospettato di aver strangolato e derubato le anziane vittime all’interno di una casa di cura, localizzata nel Texas settentrionale. Gli omicidi sono avvenuti in un periodo compreso tra il 2016 e il 2018. Il serial killer è attualmente indagato per altri 1000 casi falliti tra tentati omicidi e aggressioni.

Tre nuovi omicidi si aggiungono ai precedenti quattordici. Le vittime degli omicidi: 17 donne anziane.

indagine accusa trenta uomini
Polizia (Getty Images)

Martedì, 8 dicembre, il serial killer del Texas è stato giudicato colpevole degli omicidi delle donne sopramenzionate. Le vittime, morte per asfissia a causa dello strangolamento, sono state in seguito derubate. Durante il processo, è difatti emerso che il signor Chemirmir si è impossessato degli oggetti di valore delle anziane donne, brutalmente uccise, tra luglio 2016 e dicembre 2017, presso “The Tradition-Prestonwood”: la lussuosa comunità per anziani ubicata a Dallas.

L’assassino deve ora far fronte a un totale di 17 accuse di omicidio, a cui si aggiungono altri 2 capi d’accusa per tentato omicidio e mancate aggressioni. Secondo quanto riferiscono gli ufficiali locali, altri sette decessi avvenuti nel nord del Texas potrebbero essere collegati alla stessa persona: il serial killer originario del Kenya. Le vittime di Chemirmir, anche quelle relative ai 1000 casi di tentato omicidio, sono sempre donne anziane in case di cura.

Reveng Porn maestra di Torino tribunale
Tribunale (pixabay)

I documenti del tribunale dichiarano che Chemirmir ha utilizzato un cuscino per soffocare la maggior parte delle vittime: l’uomo rischia oggi la pena di morte.

Fonte Mirror, The Sun, Crime online

Impostazioni privacy