Scontro tra scooter ed auto alla rotonda: centauro perde la vita

Un uomo è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale in scooter consumatosi a Pescopagano di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Incidente scooter Caserta morto
(Aleksandar – Adobe Stock)

In un drammatico incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Pescopagano di Castel Volturno, in provincia di Caserta, un uomo è deceduto. A perdere la vita un immigrato africano che viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata scontratosi con un’auto all’altezza della rotonda di Ditellandia Acqua Park. Nell’impatto, la vittima è stata sbalzata dal mezzo a due ruote finendo oltre il guardrail. Inutili i tentativi dei soccorsi del 118, giunti sul posto che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’automobilista, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale. La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri, sopraggiunti sul posto insieme ai sanitari e ai vigili del fuoco.

Caserta, scontro tra scooter ed auto alla rotonda: morto un centauro, ferito l’automobilista

Incidente Venezia moto ragazzo
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

Un uomo ha perso la vita nella serata di ieri, giovedì 10 dicembre, in un incidente stradale consumatosi a Pescopagano, frazione del comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta. La vittima, non ancora identificata, poiché sprovvista dei documenti d’identità, sarebbe un immigrato africano. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla redazione Caserta News, l’uomo si trovava alla guida di uno scooter di grossa cilindrata che sarebbe sbucato all’improvviso dalla rotonda all’altezza di Ditellandia Acqua Park e sarebbe stato tamponato da una Smart. Un impatto molto fortuito che ha fatto sbalzare la vittima dalla sella dello scooter finendo oltre il guardrail.

Gli automobilisti in transito, accortisi di quanto accaduto, hanno lanciato l’allarme chiamando i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Il personale medico del 118, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che era alla guida del mezzo a due ruote. Il conducente della vettura, rimasto ferito, è stato trasportato in ambulanza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno rimesso in sicurezza il tratto stradale interessato, ed i carabinieri di Mondragone che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Femminicidio donna Capalbio Grosseto
Carabinieri (canbedone – Adobe Stock)

Dai primi accertamenti sull’incidente, come riporta Caserta News, pare possa aver influito l’asfalto bagnato per via della pioggia che cadeva in quelle ore nel casertano.

Impostazioni privacy