Cristina Buccino è la sensualità: slip in vista è uno spettacolo che fa impazzire FOTO

Cristina Buccino è la sensualità: slip in vista è uno spettacolo che fa impazzire. L’influencer ha fatto girare la testa a tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

cristina buccino
L’influncer Cristina Buccino (getty images)

Cristina Buccino nasce a Castrovillari il 16 Giugno nel 1985, felice tra l’affetto delle sue sorelle: Teresa e Donatella. Anche le altre due Buccino sono davvero molto apprezzate sui social. La famiglia si è trasferita a Roma, dove Cristina ha studiato al liceo socio-psico pedagocico. Appena terminate le superiori, Cristina ha intrapreso la carriera di modella. La svolta è poi arrivata quando ha partecipato al programma Veline di Mediaset, dove è riuscita ad arrivare in finale. Ha partecipato all’Eredità, vestendo i panni della professoressa fino al 2012. La sua carriera si è consolidata quando ha partecipato all’Isola Dei Famosi, e dopo questa esperienza ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al mondo dei social, che preferisce di più.

Cristina Buccino bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: toglie il fiato

Nel maggio del 2020 si è parlato di un suo flirt con Andrea Iannone, ma la ragazza ha smentito categoricamente questa cosa. Nel corso dell’estate sono stati avvistati insieme più volte e sembra che si stiano davvero frequentando, qual è la verità? In passato ha avuto diversi flirt: Cristiano Angelucci, Axel Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio D’Alessio. Nel 2015 si è parlato anche di Colin Farrell. Di recente Aleksander Kolav, e l’influencer ha smentito immediatamente questa accusa. Sui social è veramente molto amata, ci sono tantissime persone che ogni giorno le scrivono commenti di apprezzamento sotto ad ogni scatto che pubblica quotidianamente.

Tra i tanti commenti di apprezzamento, anche le donne la apprezzano tanto e la guardano come modello di ispirazione. Basta dare un’occhiata ai suoi commenti per scoprirlo.

Impostazioni privacy