Auto piomba su diversi pedoni: diversi i feriti, alcuni in gravi condizioni

Questa mattina a Londra, un’auto avrebbe investito alcuni pedoni ferendone cinque, quattro dei quali in maniera grave. Sul caso indaga Scotland Yard che al momento non lo riterrebbe un atto di terrorismo. 

Auto Londra pedoni feriti
Ambulanza Londra (Getty Images)

Momenti di terrore, quelli vissuti questa mattina a Londra, dove un’auto ha investito diversi pedoni terminando la sua corsa contro un albero. È accaduto nel quartiere Hackney, dove sono accorsi, in seguito alle segnalazioni dei presenti, diversi mezzi di soccorso e la polizia. Il bilancio al momento è di cinque feriti, quattro dei quali in gravi condizioni. I paramedici hanno soccorso i pedoni e li hanno trasportati in ospedale, dove ora si troverebbero ricoverati. Non sono state rese note le condizioni del conducente, di cui non sono state diffuse le generalità.

Londra, auto invade il marciapiede e investe alcuni pedoni: cinque feriti, di cui quattro gravi

Polizia inglese
Polizia inglese (Getty Images)

Cinque persone ferite, di cui quattro in modo grave. Questo è il bilancio provvisorio, considerate le condizioni di alcuni dei feriti, dell’incidente avvenuto questa mattina, venerdì 11 dicembre, a Londra, nel quartiere Hackney. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla redazione del quotidiano britannico Daily Mail, una Toyota avrebbe invaso il marciapiede, nella zona di Stamford Hill, centrando alcuni pedoni per poi schiantarsi contro un albero. Un impatto molto violento che ha mandato in frantumi il parabrezza con la parte anteriore del veicolo accartocciatasi.

Sul posto, contattati dai testimoni, sono arrivati i soccorsi a bordo di diversi mezzi, tra cui l’eliambulanza. I paramedici hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati in ospedale, dove ora sarebbero ricoverati.

Intervenuti anche gli agenti della polizia della capitale britannica che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Al momento, riporta il Daily Mail, Scotland Yard non starebbe trattando l’incidente come un caso di terrorismo.

Inghilterra uomo muore gara di schiaffi
Ambulanza inglese (Getty Images)

Le autorità inglesi non hanno diffuso le generalità del conducente della vettura, del quale al momento non sono note neanche le condizioni di salute in seguito all’incidente.

Impostazioni privacy