Lite in diretta a “Oggi è un altro giorno”: Vittoria Schisano esce dallo studio

A quanto pare poco dopo il suo ingresso in studio a “Oggi un altro giorno”, Vittoria non ha gradito la clip video che Serena ha mandato in onda come presentazione dell’attrice romana. Nel filmato era presente anche una scena di un suo film agli esordi e Vittoria ha replicato subito:

Non mi piace questa clip. Che bisogno avevate di mettere questo, è una roba che mi disturba. Volevo andare avanti e non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe. Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti e io non mi ci sento proprio“.

La conduttrice ha provato a giustificarsi alquanto imbarazzata per la situazione molto tesa in studio, provando a spiegare che per ogni ospite era offerto un filmato iniziale di presentazione riguardante il loro passato:

Queste interviste sono sempre fatte su percorsi precedenti. L’ho fatto con tutti. Il fatto che tu pensi che ci sia del pregiudizio da parte nostra è un tuo pensiero, non nostro. Non è il caso di attaccare un programma per questo“.

La situazione in studio però è degenerate, gli animi si sono scaldati e quando Serena Bortone ha chiesto all’ospite se era intenzionata a iniziare l’intervista, Vittoria ha chiesto di poter uscire dallo studio perché “si sentiva presa in giro”.

Impostazioni privacy