Rosa Perrotta, solo il maglione ma gli slip ci sono? – FOTO

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Rosa Perrotta propone uno scatto incantevole su Instagram e quasi senza veli: da brivido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Ha sfiorato il “paradiso” delle divinità di bellezza con uno scatto a dir poco seducente. Così Rosa Perrotta ha fatto di nuovo “colpo” nel cuore già emozionato dei follower di Instagram.

E’ proprio lì che si svolge la maggior parte dei momenti quotidiani di Rosa, all’ombra dello specchio e in compagnia di se stessa. Sì, perchè già si parla di nozze annullate tra lei e l’amatissimo Pietro Tartaglione. Gli indizi Gossip e social confermano l’allontanamento tra i due, che hanno affinato le “armi” dell’Eros durante le dirette tv a “Uomini e Donne”. Da allora sono diventati inseparabili…ma non troppo, alla luce dei fatti odierni.

Ora Rosa è impegnata a rendere “rovente” l’atmosfera attorno alla sua straordinaria e affascinante icona femminile. Il dovere di mamma lo accantona sempre al momento giusto, quando decide di “specchiare” l’incredibile sex appeal d’appartenenza.

Posa intrigante coperta a metà dal maglione beige lungo fino al punto in cui si presuppone il “nulla” più totale e ci si domanda: “Ma i slip dove sono?”. Sono aperte le iscrizioni ai sogni!

Rosa Perrotta sorpresa in intimo sui social: atmosfera rovente

Impostazioni privacy