Claudia Ruggeri, sensuale come non mai: “Domenica bestiale” FOTO

Claudia Ruggeri, sensuale come non mai: “Domenica bestiale”. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più amate del mondo di Instagram. Nata a Roma il 22 ottobre del 1983, fin da bambina ha sviluppato una forte passione per la cucina. Alcuni media la ritengono raccomandata dal momento in cui è cognata di Paolo Bonolis, ma il pubblico le dimostra sempre tantissimo amore e questo significa che il successo che ha avuto in tutti questi anni se lo merita. È nota al pubblico per aver ottenuto il ruolo della Poliziotta in Avanti Un Altro, ma è anche molto seguita sui social, dove ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono e la inondano di affetto.

Claudia Ruggeri bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per quanto riguarda il suo privato, Claudia è una donna molto riservata: dopo dodici anni di relazione, nel 2016 si è sposata con Marco Bruganelli, il cognato di Paolo Bonolis. Si sono conosciuti all’agenzia di casting che l’ha scritturata, di cui la titolare è la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli. Marco è un uomo molto riservato, non gli piacciono i social e non ama mettersi in mostra, per questo motivo hanno davvero poche foto che li raffigurano insieme. Claudia ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la modella, nel 2004 ha partecipato a Domenica In e poi è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il suo ruolo più importante televisivo però è quello che ricopre ad Avanti Un Altro, che l’ha resa famosissima al grande pubblico. Nel 2016 l’abbiamo vista tornare a Ciao Darwin ma nelle vesti di ospite di una delle due squadre presenti.

Impostazioni privacy