Genoa-Juventus 1-3: Dybala e doppio Ronaldo guidano i bianconeri

Genoa-Juventus: le pagelle, il tabellino e il risultato della partita del posticipo di domenica 13 dicembre delle ore 18. 

Pirlo (getty images)

La Juventus, battendo il Genoa per 3 a 1, riaggancia il Napoli al secondo posto in classifica. Questo campionato, fino ad oggi, è davvero avvincete con tutte le big racchiuse in pochissimi punti. Situazione completamente opposta invece per i liguri: i rossoblu restano al penultimo posto in classifica restando davanti al solo Crotone. Nonostante la differenza abissale di qualità tra le due squadre, i bianconeri soffrono a Marassi ma riescono a raccogliere 3 punti fondamentali. Nelle ultime sei giornate, i ragazzi di Maran hanno raccolto 1 pareggio e ben 5 sconfitte.

LEGGI ANCHE –> Cagliari-Inter 1-3, tris nerazzurro in rimonta al Sardegna Arena: pagelle e tabellino 

Genoa-Juventus, le pagelle e il tabellino del match

Fallo su Dybala (getty images)

LEGGI ANCHE –> Bologna-Roma 1-5: giallorossi a valanga sull’ ex laziale Mihajlovic 

Vittoria fondamentale per i bianconeri, che soffrono a Marassi ma riescono a portare a casa i tre punti. Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo affossano i liguri. Il fenomeno portoghese ha realizzato la sua doppietta personale su rigore.

GENOA (4-3-1-2): Perin 6; Goldaniga 5.5, Bani 5, Masiello 5.5, Pellegrini 5.5; Lerager 5, Rovella 5.5 ( 82′ Pandev s.v), Radovanovic 5.5 (82′ Caso s.v); Sturaro 5.5 (66′ Berhami 6); Pjaca 6 (73′ Shomurodov 5.5), Scamacca 6 (66′ Destro 5.5).

JUVENTUS (4-4-2) Szczesny 6; Cuadrado 6, Bonucci 6, De Ligt 6 (90′ Dragusin s.v), Alex Sandro 6; McKennie 6, Bentancur 6, Rabiot 6 (67′ Morata 6), Chiesa 6 (83′ Kulusevski s.v); Dybala 7 (83′ Bernardeschi s.v), Ronaldo 7

Arbitro: Marco Di Bello

Reti: 57′ Dybala, 61′ Scamacca, 78′ Cristiano Ronaldo (rigore), 88′ Cristiano Ronaldo (rigore)

Ammoniti: 2′ Rabiot (J), 15′ Goldaniga (G), 77′ McKennie (J), 83′ Bentancur (J), 88′ Perin (G), 93′ Bani (G)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ronaldo (getty Images)

La Juventus, nel turno infrasettimanale, ospiterà l’Atalanta di Gasperini. La partita andrà in scena mercoledì alle ore 18.30: si preannuncia un grande spettacolo, con i nerazzurri che vogliono riscattare l’inizio di campionato in chiaroscuro. Altra partita complicata per il Genoa: i rossoblu ospiteranno il Milan mercoledì sera.

 

Impostazioni privacy