Giulia Salemi crolla al GF Vip: “Vi spiego cosa mi rimane ora”

La nota modella e influencer ha spiazzato il pubblico, che l’ha sempre vista allegra e spumeggiante, con un momento di sconforto inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi è uno dei personaggi televisivi più amati e, al tempo stesso, più criticati degli ultimi anni.

Durante la sua esperienza al Grande Fratello si è sempre mostrata frizzante e briosa, ma sorprendentemente ha rivelato al pubblico alcuni dei suoi desideri sospesi ed alcune delle preoccupazioni che più la tormentano: “Voi avete tutti affetti, fidanzati, amici, figli, cani, gatti io al di fuori di mio padre e mia madre che non si parlano perché si odiano e mia nonna, non ho nessuno. Ho un milione di persone, amica di tutti, ma alla fine del giorno…“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

La queen del power afferma: “No, io non sono sempre power!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

La spumeggiante Giulia Salemi confessa che da giorni si portava dietro una sensazione di angoscia, forse per il Natale, forse per l’albero o a causa della costante visione della felicità altrui. Sentire gli altri raccontarsi nel confessionale la porta inconsciamente a fare dei paragoni con la sua vita privata.

Molti dei concorrenti hanno provato a tirarle su il morale, in particolare l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli è andato a consolarla raccontando un po’ di lui, per spiegarle che sa bene cosa si prova.

Le parole del concorrente le hanno sicuramente dato forza, ma Giulia aggiunge: “Sui social bisogna sempre essere solari ed avere la battuta pronta“. E ancora: “Quando cala il sipario, mi rimane una solitudine angosciante, nonostante i followers“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia, terminato il crollo emotivo, è riuscita a tranquillizzarsi grazie ai consigli di Petrelli che, dopo averla ascoltata con attenzione, l’ha aiutata a ritrovare la serenità e ad essere meno severa con sè stessa.

 

Impostazioni privacy