Adriana Volpe, un primo piano dolcissimo. La FOTO è un pieno di mistero

Nuovo scatto condiviso nella pagina Instagram di Adriana Volpe, stavolta è un primo piano che la vede pacata e serena. Lancia però un messaggio ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La conduttrice Adriana Volpe è da sempre sulle scene televisive alla conduzione di programma di successo, con Magalli a “I Fatti Vostri” forse è il più importante, ora a “Ogni mattina” con Alessio Viola.

Lei preferisce parlare poco della sua vita privata, recentemente però è stato messo in discussione il matrimonio con il marito Roberto Parli, ma i vari rumor sono sempre stati seccamente smentiti da lei in prima persona. Ora però la conferma sembra ufficiale, i due si sono lasciati dopo diversi tira e molla, e Adriana è tornata single.

La conduttrice nella sua pagina Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in primissimo piano, sguardo fermo e leggermente inclinato verso sinistra. Scrive: “Con la dolcezza, con i sorrisi, con la gentilezza tutto diventa più armonioso, dovremmo imparare dai bambini a credere ancora nella magia dei sogni, quelli belli …a lieto fine”. Cosa vorrà dirci? Qualche nuova fiamma per lei visto che parla di lieto fine?

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, baciata dal vento e dal sole è una “ricarica” per gli occhi – FOTO

Adriana Volpe e lo scherzo de Le Iene che non le è andato giù

Impostazioni privacy