Adriana Volpe, un primo piano dolcissimo. La FOTO è un pieno di mistero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, quello spacco è illegale. Il sole dentro e fuori di lei – FOTO

Adriana circa due settimane fa è stata presa di mira da Le Iene che le hanno organizzato uno scherzo non troppo simpatico. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto passare un weekend terribile alla conduttrice, infatti la sua adorata Grace è stata rapita da uno strano uomo, Adriana si lancia in una caccia disperata ma per fortuna il barboncino era al sicuro. Scherzo riuscito.

Ma superato lo spavento dopo aver compreso che era tutta una messa in scena, la presentatrice ha ringraziato Alessia Marcuzzi su Instagram condividendo alcune foto da urlo che le vede abbracciate insieme con un mini dress pazzesco. “Ho passato un weekend da incubo” aveva detto subito dopo aver capito di essere stata presa in giro dal programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Scriveva sempre Adriana: “Cara @alessiamarcuzzi è stato bello rivederti e riabbracciarti. Che bello svegliarsi la mattina e trovare tanti vostri messaggi, sono contenta che vi sia piaciuta la puntata delle Iene”.

 

Impostazioni privacy