Barbara D’Urso e il fratello della Ruta: il segreto rivelato in diretta

Da Barbara D’Urso il fratello della Ruta racconta i retroscena della loro vita che hanno portato la sorella ad essere titubante sulla firma per il GF Vip

Fratello della Ruta
Il fratello della Ruta ospite da Barbara d’Urso (screen da video)

Maria Teresa Ruta non ha bisogno di presentazioni. Presentatrice e showgirl di lunga data oggi è una dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Prima in coppia con la figlia Guenda Goria, oggi viaggia da sola ed è di certo tra i personaggi più amati.

Molto si è parlato del suo matrimonio con Amedeo Goria ma ieri a parlare è stato un altro grande protagonista della sua vita, il fratello Stefano che ieri pomeriggio, in video-collegamento, a Domenica Live, ha raccontato a Barbara D’Urso e ai suoi telespettatori quello che è successo pochi mesi fa, un fatto importante che ha destabilizzato la sua di vita e quella della sorella.

Lo scorso agosto Stefano Ruta ha subito un gravissimo incidente in bici a Forlì. Un fatto che prima non era mai uscito fuori. Il giovane dice di stare abbastanza bene rispetto ai mesi passati anche se il percorso che deve affrontare è ancora lungo.

“L’incidente che ho avuto mi ha temprato. Il periodo più difficile l’ho passato, adesso siamo in discesa seppure il periodo di convalescenza è molto lungo” ha rivelato.

LEGGI ANCHE –> Maria Teresa Ruta confessa: “Vorrei condurre Domenica In”. Mara Venier la zittisce

Fratello della Ruta, tutta la verità sul suo incidente

Il fratello della Ruta
Il fratello della Ruta in collegamento da Barbara d’Urso a Domenica Live, in studio i nipoti (screen da video)

LEGGI ANCHE –> Maria Teresa Ruta e le avances sessuali: “Era un uomo potente, mi disse di spogliarmi…”

Un fatto tragico e molto provante quello dell’incidente, per Stefano in prima persona che ha riportato, come ha ricordato Carmelita, la frattura di nove costole, 4 vertebre lombari, due vertebre cervicali e un polmone perforato. Brutte ferite che hanno richiesto anche il coma farmacologico per alcuni giorni.

Molti lo pensavano morto quel 26 agosto pomeriggio quando è stato investito, ha raccontato Stefano. Il percorso dal luogo dell’incidente all’ospedale è stato difficile ha spiegato il fratello della Ruta: “Il coma farmacologico è stato indotto per ovvi motivi, io non ero collaborativo ma deliravo per il dolore che permeava tutto il mio corpo e la mia testa”.

Poi il segreto che nessuno aveva mai detto fino a ieri. Sua sorella è corsa subito in ospedale e per stargli vicino ed assisterlo ha subito pensato di non voler più firmare il contratto per il Grande Fratello Vip.

“Maria Teresa si è catapultata da Atene a Cesena, dove ero in ospedale e per diversi giorni non ha voluto firmare il contratto perché la situazione era veramente critica” ha rivelato Stefano Ruta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il fratello della Ruta
Il fratello di Maria Teresa Ruta racconta il suo incidente a Domenica Live (screen da video)

Poi piano piano le cose sono migliorate e allora Maria Teresa ce l’ha fatta ad accettare: “Va bene Grande Fratello, sono tanti ani che mi cercate, tanti anni che vi cercavo, finalmente sono pronta per entrare nella casa” ha detto.